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Semplice e rapida, la creazione del vostro account è obbligatoria per conferire il vostro ordine sulla boutique online monbento. L’account cliente è il vostro spazio personale per seguire l’avanzamento degli ordini, modificare le vostre informazioni, scaricare le fatture, cambiare la vostra password oppure ritrovare la cronologia dei vostri acquisti.
Se avete dimenticato la vostra password niente paura… perché potete reimpostarla con pochi clic! Innanzitutto cliccate su "Password dimenticata? " ; una password verrà automaticamente generata e inviata con messaggio mail se l’indirizzo mail fornito corrisponde all’account presso monbento. Potrete in seguito modificarla direttamente nel vostro Spazio Personale nella rubrica Informazioni dell’account. Se sorgono difficoltà rivolgetevi al nostro Servizio Clientela per ricevere assistenza.
Se volete visualizzare la cronologia dei vostri ordini o scaricare una fattura, andate sul vostro Spazio Personale in “Il mio Account”, rubrica “I miei ordini”.
Volete sopprimere il vostro account monbento? Potete demandare questa soppressione rivolgendovi al nostro Servizio Clientela. L’azione comporterà la soppressione dell’accesso alla cronologia dei vostri ordini.
Una volta finalizzato il vostro ordine, riceverete -dopo pochi minuti- una mail di conferma. Riceverete una seconda mail alla spedizione dell’ordine, con il numero di tracking online del pacco. Verificate anche i vostri SPAM o Posta Indesiderata se non avete ricevuto queste mail. Un dubbio? Potete andare sullo spazio “Il mio Account” per verificare lo statuto del vostro ordine: - In corso di trattamento: significa che il nostro team logistico sta preparando il vostro ordine. - Terminato/Consegnato: significa che l’ordine è stato spedito dal nostro magazzino e affidato al trasportatore. Potete accedere fin d’ora al sito di tracking online del trasportatore per seguire l’avanzamento del vostro pacco!
Una volta depositati nel vostro carrello, gli articoli sono riservati per alcuni minuti: potete così finalizzare il vostro ordine. Trascorso questo intervallo, se non convalidate l’ordine gli articoli appariranno sempre nel vostro carrello ma non saranno più riservati. Tenete presente che dopo un certo tempo il vostro ordine è caduco se non è stato confermato dal pagamento. In questo caso non esitate a cliccare su “Rinnovare” nella cronologia de vostri ordini per riempire il vostro carrello in maniera identica.
Avete confermato troppo rapidamente il vostro ordine e un altro articolo vi fa l’occhiolino? Se il vostro ordine non è stato ancora spedito, possiamo proporvi una soluzione per aggiungerlo. A questo scopo vi invitiamo a rivolgervi rapidamente al nostro Servizio Clientela (telefono o mail). Potremo così mettere in attesa il vostro primo ordine e fornirvi le spiegazioni per aggiungere l’articolo.
Ops! Vi siete sbagliati (e) di articolo o desiderate modificare il vostro ordine? Se il vostro pacco non è stato spedito siete ancora in tempo. Rivolgetevi senza indugio al nostro Servizio Clientela (telefono o mail).
Per conoscere lo statuto della vostra ordinazione, collegatevi allo spazio cliente grazie al vostro indirizzo e-mail e la vostra password. Lo statuto "in attesa di pagamento", " trattamento in corso" o "articolo spedito” appare in tempo reale.
Se non avete notizie del vostro ordine monbento, innanzitutto dovete verificare se la mail di conferma si trova nei vostri Messaggi Indesiderati e se l’ordine è ben visibile nella vostra cronologia (collegatevi al vostro Spazio Personale -> “Il mio account”). Qualora il vostro ordine non apparisse o se lo statuto non fosse “In corso di trattamento”o “ Terminato”, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clientela. Forse l’ordine non è stato convalidato dal pagamento. Nota bene: durante il periodo dei saldi, delle promozioni e alla fine dell’anno, sarete molto numerosi ad accordarci la vostra fiducia, quindi i tempi di trattamento dell’ordine possono slittare.
Sappiamo bene che non vedete l’ora di ricevere il vostro ordine monbento. Anche noi siamo impazienti di farvi pervenire i nostri prodotti preferiti. Il team logistico monbento fa del suo meglio per spedire gli ordini quanto prima, mediamente fra 24 e 48 ore (week end e giorni festivi esclusi). Nota bene: durante il periodo dei saldi, delle promozioni e alla fine dell’anno, sarete molto numerosi ad accordarci la vostra fiducia, quindi i tempi di trattamento dell’ordine possono slittare.
Le informazioni da voi digitate sul nostro sito sono rigorosamente confidenziali. Pertanto non vengono comunicate a terzi – tranne il trasportatore - e sono utilizzate solo nell’ambito dell’ordinazione da preparare: - il vostro indirizzo postale ci permette di consegnare il vostro pacco, - il vostro indirizzo e-mail, ci permette di trasmettervi la fattura elettronica, la conferma di accettazione del trasportatore e il numero di gestione del pacco - e infine il vostro numero di telefono, ci permette di contattarvi in caso di problema (indirizzo incompleto, pacco rinviato dal trasportatore, ecc). Se avete indicato il vostro indirizzo mail per abbonarvi alla nostra newsletter, esso verrà utilizzato solo per inviarvi le nostre newsletter.
Account cliente Conformemente alla legge informatica e libertà, in qualsiasi momento potete rettificare le informazioni che vi concernono e, volendo, chiedere che siano soppresse. Abbonamento alla newsletter In qualsiasi momento potete cancellare l’abbonamento alla nostra newsletter con un clic sul link posto in fondo alla newsletter “Cliccate qui per cancellare il vostro abbonamento“.
Si desiderate annullare un’ordinazione già pagata, sono possibili due casi: - La vostra ordinazione non è ancora stata spedita: contattate rapidamente il nostro servizio clienti mediante lo stampato di contatto; - La vostra ordinazione è in corso di spedizione o è già arrivata sul previsto luogo di consegna: completate lo stampato di recesso (disponibile in fondo alla homepage del sito) e seguite le indicazioni precisate nel documento.
Qualunque sia il paese di consegna, per qualsiasi acquisto nella nostra boutique online, è possibile pagare con la carta di credito o via Paypal. Per la Francia, è possibile anche il pagamento con assegno: al suo ricevimento si tratterà l’ordinazione.
Potete acquistare con la massima serenità sul sito monbento. Il pagamento è completamente affidabile e garantito dal nostro ente bancario o Paypal. Il nostro sito non registra i vostri dati confidenziali. La banca codifica automaticamente i dati personali da voi digitati: quindi nessuno può accedere ai vostri estremi bancari, neppure la società monbento.
Per accedere alla vostra fattura, collegatevi allo spazio cliente grazie al vostro indirizzo e-mail e la vostra password. Cliccate sul tab "Il mio account", poi "Le mie ordinazioni” e “Vedere la mia ordinazione”. Troverete allora la rubrica "Stampare la vostra fattura" che vi permetterà di consultare e scaricare la vostra fattura.
Una volta riempito il carrello, potete applicare un codice promozionale al vostro ordine nella casella “Codice di riduzione”. Attenzione: convalidate il codice cliccando su "OK" o "v" a destra! Prima di passare alla tappa seguente, verificate che la riduzione si applichi all’importo del vostro acquisto. Nota bene: tecnicamente, non possiamo applicare una riduzione a un ordine confermato dal pagamento senza la convalida del codice promozionale.
Siete impazienti di conoscere le nostre prossime promozioni? Per informarvi su tutte le offerte speciali, vi invitiamo a seguirci sui Social o abbonarvi alla nostra newsletter su monbento.com.
I particolari delle tariffe di consegna sono disponibili sulla pagina “Consegne” del nostro sito Internet.
Per avvalersi della consegna gratuita, seguire le modalità disponibili sulla pagina “Consegne” del nostro sito Internet.
Tutte le ordinazioni effettuate sul nostro sito Internet e destinate all’Unione Europea sono esonerate da spese doganali. Per le ordinazioni destinate ai paesi extra-europei, le merci possono subire formalità doganali. Quindi certe spese doganali e di IVA possono venire richieste alla consegna della vostra ordinazione e dovrete pagarle direttamente al trasportatore.
La lista delle modalità di consegna proposte nella boutique online è disponibile sulla pagina “Consegne” del nostro sito Internet.
Il tempo di inoltro dipende dalla vostra destinazione. Normalmente, occorrono da 24 a 72 ore per la consegna in Francia Metropolitana - punto di ritiro, ufficio postale o domicilio - per tutti i nostri partner trasportatori. Per l’internazionale, la consegna avviene mediamente in 7 giorni. Nota bene: durante il periodo dei saldi, delle promozioni e alla fine dell’anno, sarete molto numerosi ad accordarci la vostra fiducia, quindi i tempi di trattamento dell’ordine possono slittare.
Per seguire la vostra spedizione, cliccate sul link del numero di gestione ricevuto nell’e-mail che conferma la spedizione della vostra ordinazione o nel tab “il mio account” sul nostro sito.
Potrete seguire lo statuto della vostra consegna 12 ore dopo il ricevimento della mail di spedizione utilizzando il numero di tracking direttamente sul sito del trasportatore. Se dopo 12 ore il numero di tracking non funziona, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clientela con la referenza dell’ordine.
Se il trasportatore non ha trovato il vostro indirizzo e non ha potuto effettuare la consegna, vi contatterà (oppure monbento lo farà) per verificare il vostro indirizzo postale prima che il pacco sia rinviato. Se il vostro pacco è rinviato ai nostri servizi, prenderemo contatto con voi per procedere a un nuovo invio della vostra ordinazione.
Se avete cambiato indirizzo dopo l’invio dell’ordinazione, contattate il nostro servizio clienti mediante lo stampato di contatto.
Potete ritrovare gli estremi del vostro trasportatore cliccando sul link del numero di gestione ricevuto nell’e-mail che conferma la spedizione della vostra ordinazione. Questo link vi invierà direttamente sul suo sito Internet.
Quando il pacco è depositato nel punto di ritiro o in un ufficio postale, sarete direttamente avvisati dal trasportatore con un messaggio (mail o SMS). Se il tempo è scaduto, il pacco ritorna automaticamente al mittente. Non avete avuto il tempo di ritirare il vostro pacco? Sollecitate il Servizio Clientela via mail menzionando il vostro numero d’ordine.
In caso di assenza quando il pacco è presentato al vostro domicilio, il trasportatore lascia un avviso di giacenza nella vostra cassetta delle lettere. Potete in seguito collegarvi al sito del trasportatore per organizzare una nuova consegna. In certi casi, il pacco potrà anche venire depositato nel più vicino punto di ritiro. In caso di bisogno, non esitate a prendere contatto con il nostro Servizio Clientela.
Siamo spiacenti di apprendere che manca un prodotto nel vostro pacco. Se il vostro ordine è incompleto vi preghiamo di rivolgervi al nostro Servizio Clientela con il numero d’ordine.
Siamo veramente spiacenti di questa errata manipolazione. Se avete ricevuto un articolo diverso da quello ordinato, vi preghiamo di prendere contatto con il nostro Servizio Clientela fornendo il numero d’ordine e una foto del prodotto ricevuto per errore.
Il prodotto ricevuto non vi soddisfa? Niente paura… avete il diritto di cambiare idea! Gli articoli vanno rinviati nuovi, inutilizzati e nel loro imballaggio d’origine in buono stato al seguente indirizzo: monbento SA 22 allée Alan Turing 63000 CLERMONT-FERRAND FRANCE
Si desiderate annullare un’ordinazione già pagata, sono possibili due casi: - La vostra ordinazione non è ancora stata spedita: contattate rapidamente il nostro servizio clienti mediante lo stampato di contatto; - La vostra ordinazione è in corso di spedizione o è già arrivata sul previsto luogo di consegna: completate lo stampato di recesso (disponibile in fondo alla homepage del sito) e seguite le indicazioni precisate nel documento.
Disponete di due settimane per rinviare il o i prodotti ai nostri uffici. Nell’ambito di una ritrattazione, i costi di trasporto sono a carico del cliente. I prodotti vanno rinviati nuovi, inutilizzati e nel loro imballaggio d’origine in buono stato. Nel pacco rinviato dovrete inserire lo stampato di ritrattazione. Una vola rinviati, i prodotti saranno oggetto di un controllo qualitativo preliminare al processo di rimborso. Attenzione: conservate bene la copia dell’etichetta di ritorno fornita dal trasportatore fino al rimborso. Per ragioni igieniche, monbento potrà rifiutare la ritrattazione se l’articolo reso è già stato utilizzato.
Il processo di rimborso inizia al ricevimento del pacco nel nostro magazzino. Occorre in seguito prevedere un periodo massimo di 14 giorni. Non appena eseguito il rimborso riceverete una mail automatica denominata “ Avere” ma state tranquilli: è un vero rimborso. Attenzione: conservate bene la copia dell’etichetta di ritorno fornita dal trasportatore fino al rimborso.
Dovrete menzionare sullo stampato l’articolo di scambio che desiderate ricevere. Tenete presente che lo scambio è consentito solo con un prodotto di valore identico o inferiore. Il rimborso della differenza si effettuerà a scambio avvenuto.
Tutti i prodotti monbento sono progettati impiegando materiali d’elevata qualità, perfetti per l’uso alimentare e garantiti senza BPA/BPS né ftalati.
I particolari dei materiali costitutivi dei prodotti monbento sono disponibili nella nostra boutique online, rubrica “Composizione” di ogni scheda prodotto.
I prodotti monbento, ideati in Francia, sono fabbricati in Cina in unità selezionate secondo rigorosi criteri, tranne l’articolo Bento MB Original, progettato e prodotto in Francia.
I prodotti monbento sono conformi a tutte le norme alimentari vigenti in Europa, ma anche nel mondo. Enti internazionali indipendenti compiono regolari controlli qualità, pertanto ripetuti durante il process di produzione.
Tutti i prodotti monbento sono progettati impiegando materiali d’elevata qualità, perfetti per l’uso alimentare e garantiti senza BPA/BPS né ftalati. Le macchie e le scalfitture non causano migrazioni di materiali sugli alimenti contenuti nei prodotti. È possibile utilizzare nella massima sicurezza i prodotti monbento anche se macchiati o scalfiti.
Per i prodotti interessati, l’informazione è disponibile nella nostra boutique online, rubrica “Caratteristiche“ delle loro schede prodotto.
Per i prodotti interessati, l’informazione è disponibile nella nostra boutique online, rubrica “Caratteristiche“ delle loro schede prodotto.
Pratico dentro e fuori casa, il set MB Pocket si inserisce fra il coperchio superiore della vostra bento e il coperchio intermedio per seguirvi ovunque andiate (non dimenticate di rimuovere la protezione di plastica trasparente). Il suo zoccolo è adatto al trasporto nella MB Original e, in diagonale, nella MB Square. Non esitate a consultare le foto disponibili su ogni scheda prodotto per agevolare il vostro utilizzo.
Per i prodotti interessati, l’informazione è disponibile nella nostra boutique online, rubrica “Caratteristiche” delle loro schede prodotto.
Per i prodotti interessati, l’informazione è disponibile nella nostra boutique online, rubrica “Caratteristiche” delle loro schede prodotto.
Per i prodotti interessati, l’informazione è disponibile nella nostra boutique online, rubrica “Caratteristiche” delle loro schede prodotto.
Per i prodotti interessati, l’informazione è disponibile nella nostra boutique online, rubrica “Caratteristiche” delle loro schede prodotto.
Per i prodotti interessati, l’informazione è disponibile nella nostra boutique online, rubrica “Caratteristiche” delle loro schede prodotto.
I prodotti monbento sono disponibili nella nostra boutique online accessibile mediante il tab “Shop” del sito Internet. Potete anche procurarveli nelle boutique dei nostri rivenditori. Per conoscere i punti di vendita più vicini, consultate la cartina sul nostro sito Internet.
Per rimanere aggiornati sulle novità del monbento, è possibile: - Iscriversi alla newsletter monbento. Vai all'intestazione "newsletter" in fondo alla home page e registra semplicemente il tuo indirizzo e-mail. Non condivideremo il tuo indirizzo con terzi e potrai disiscriverti in qualsiasi momento. - Segui la pagina Facebook di monbento - Iscriviti a @monbento su Instagram - Segui monbento su Twitter - Iscriviti al canale YouTube monbento - Vai all'intestazione "news" sul sito del monbento Se avete domande specifiche, contattate il nostro servizio clienti utilizzando il modulo di contatto online.
In caso di perdita o rottura di un elemento costitutivo del vostro prodotto monbento, potete consultare il tab "Accessori” nella boutique online in cui troverete numerosi pezzi di ricambio, in tinte diverse, per riparare il vostro prodotto: Se l’elemento voluto non fa parte della lista disponibile, potete rivolgervi al nostro servizio clienti compilando lo stampato di contatto.
I prodotti monbento sono garantiti 2 anni. Le nostre lunch box si avvalgono di una garanzia supplementare di 1 anno, ossia 3 anni in tutto. Per avvalervi di questa garanzia, potete: - per gli acquisti nella nostra boutique online: contattare il nostro servizio clienti compilando lo stampato di contatto munito del vostro numero di ordinazione; - per gli acquisti in boutique: contattare il nostro servizio clienti e mostrare lo scontrino.
Quando vi munite di un prodotto monbento, indubbiamente comincia fra voi una grande e lunga storia d’amore. Tutte le nostre referenze sono garantite contro i difetti di conformità almeno 2 anni a decorrere dalla data d’acquisto. Le bento, peraltro, si avvalgono di un’estensione gratuita supplementare di 1 anno, quindi 24 mesi e addirittura 36, per imparare a conoscervi o scoprire un eventuale difetto (non possono essere sempre perfette!). Nonostante tutta la nostra vigilanza, certe possono nasconderci le loro imperfezioni: nel qual caso vi chiediamo di avvertirci! Per attivare la garanzia il nostro team ha bisogno dei seguenti elementi: - Foto/video del pezzo difettoso e indicante il problema nel modo migliore - per gli ordini conferiti sul sito monbento.com : n°dell’ordine, nome della persona che ha ordinato o la copia della fattura - per gli acquisti in boutique: copia della prova d’acquisto - indirizzo postale e n° di telefono
La garanzia copre unicamente i difetti di conformità.
Per attivare la garanzia, il nostro Servizio Clientela ha bisogno dei seguenti elementi: - Foto/video del pezzo difettoso e indicante il problema nel modo migliore - per gli ordini conferiti sul sito monbento.com: n°dell’ordine, nome della persona che ha ordinato o la copia della fattura - per gli acquisti in boutique: copia della prova d’acquisto - indirizzo postale e n°di telefono
Per attivare la garanzia, il nostro Servizio Clientela ha bisogno dei seguenti elementi: - Foto/video del pezzo difettoso e indicante il problema nel modo migliore - per gli ordini conferiti sul sito monbento.com: n°dell’ordine, nome della persona che ha ordinato o la copia della fattura - per gli acquisti in boutique: copia della prova d’acquisto - indirizzo postale e n°di telefono
Se desiderate conoscere i nostri rivenditori in tutto il mondo, consultate la rubrica "Dove trovarci” in piè di pagina su monbento.com. Potete allora reperire i nostri partner per codice postale, città o paese.
Andate sulla pagina https://www.monbento.com/monbento-recrute/ per sottoporre la vostra candidatura. L’assenza di risposta da parte nostra entro gli 8 giorni seguenti la ricevuta di ritorno, significa che la vostra candidatura non è stata accettata.
Differenziatevi dalla concorrenza e rivolgetevi al nostro servizio commerciale via l’Espace Pro (spazio professionale) del sito monbento.com.