Personale e partner

MB TEAM

Emilie Creuzieux
Co-Fondatrice

È per vivere esperienze straordinarie che questa appassionata di sport estremi ha fatto il gran salto dell’l’imprenditorialità ! Libera, creativa e impegnata nel mondo circostante, Emilie incarna i valori del marchio che ha creato.

Fabien Marret
Co-Fondatore & Designer

Creando monbento®, ha potuto concretizzare il suo desiderio principale : lanciare la propria collezione di articoli nomadi e instaurare il design come il filo conduttore di tutte le riflessioni ! Quindi la fa vivere attraverso articoli innovanti caratterizzati dalla sua impronta French design, sinonimo di semplicità e d’eleganza, che pone sempre l’utente nel cuore delle preoccupazioni.

Gli Ambasciatori

Monbento : Thomas Lorblanchet
Thomas Lorblanchet
Ultra-Trailer

Thomas Lorblanchet, soprannominato TomTom oppure Belette (donnola), l’ultra trailer che percorre le sommità come se fossero pianure. Per maggiori dettagli sul suo conto: vedi l’intervista di Thomas sul nostro blog.

Monbento : Shiso Delicious
Shiso Delicious
Blogger e food fotografa

Sara, alias Shiso Delicious, vera innamorata del mangiare bene, rallegra le papille con le sue ricette vegetariane a base di verdure dell'orto, di frutta di stagione e di bacche selvatiche. Per scoprire le sue creazioni, cliccate qui!

HANNO FIDUCIA IN NOI