*in conformità ai regolamenti
Il legno è un materiale vivo. I colori e le texture delle tavole di faggio utilizzate per la fabbricazione dei prodotti possono variare. Per evitare sprechi, utilizziamo il più possibile di ogni tavola di legno.
La grande lunch box edizione Premium
La grande lunch box edizione Premium
Il legno è la materia delle autentiche scatole bento giapponesi; rappresenta anche l’artigianato, la bellezza, la solidità... Da questi aspetti è nato il desiderio di mettere nelle tue mani una bento box di eccezione: la MB Square Legno/nero Onyx.
Con il suo stile raffinato, la bento MB Square Legno/nero Onyx è l’oggetto Premium da regalare o tenere per sé.
La lunch box MB Square Legno/nero Onyx è progettata in legno di faggio, una materia nobile che ricorda le tradizionali bento giapponesi.
Il grande contenitore pranzo MB Square Legno/nero Onyx è stato interamente realizzato in Francia, con passione e competenza.
Realizzato con passione in Francia, questo grande porta pranzo combina la morbidezza del legno sul suo coperchio e contenitore superiore con la profondità del nero Onyx. Due livelli per portare il tuo pranzo ovunque con te, con praticità ed eleganza.
La grande lunch box edizione Premium