I piccoli contenitori per porta pranzo

MB Extra verde

Punti di forza :
Compatibile con il tuo porta pranzo
Compatibile con il tuo porta pranzo
Lavabile in lavastoviglie
Lavabile in lavastoviglie
Utilizzabile in microonde
Utilizzabile in microonde
MB Extra verde
27,90 €
MB Extra verde

Per un porta pranzo ben organizzato con alimenti ben separati, ecco i piccoli contenitori per lunch box Extra verde! Grazie ai loro 3 formati diversi, disponibili in graziosi colori che ricordano la natura, permettono di separare le varie preparazioni nei due livelli della bento box MB Original.

Sicure

Progettate senza BPA e indicate per il contatto alimentare, le MB Extra possono accogliere le tue colazioni e i piccoli extra senza nessun rischio!

Practici

Progettati appositamente per accessoriare le MB Original, i 4 scomparti per bento box MB Extra occupano i suoi due livelli con o senza coperchio.

Facili da usare

Grazie al loro soffice coperchio di silicone Platinum, le MB Extra sono facili da aprire e chiudere, per un utilizzo fuori bento nella massima semplicità!

Ogni scatola Extra è munita di un coperchio di silicone, quindi è utilizzabile anche individualmente accanto alla bento lunch box per ghiotti piccoli extra : mandorle, mirtilli, crakers e altri spuntini!

Caratteristiche

  • Compatibile con il tuo porta pranzo Compatibile con il tuo porta pranzo
  • Lavabile in lavastoviglie Lavabile in lavastoviglie
  • Utilizzabile in microonde Utilizzabile in microonde
  • Senza BPA * Senza BPA *
  • Ermetico Ermetico
  • Per alimenti Per alimenti
  • Compatibile con il frigorifero Compatibile con il frigorifero
  • Dimensioni compatte Dimensioni compatte
  • Garanzia a vita Garanzia a vita

*in conformità ai regolamenti

Utilizzabili in microonde (senza i coperchi)

Adatti alla MB Original (senza coperchio se viene utilizzato con il recipiente di legno)

Dimensioni

Scatola piccola 1/3 :

  • Dimensioni: L 5,7 x l 8,7 x a 3,2 cm
  • Peso: 40 g
  • Capacità: 95 ml

Scatole medie 1/2 :

  • Dimensioni: L 8,7 x l 8,7 x a 3,2 cm (x2)
  • Peso: 54 g (x2)
  • Capacità: 150 ml (x2)

Scatola grande 2/3 :

  • Dimensioni: L 11,9 x l 8,7 x a 3,2 cm
  • Peso: 71 g
  • Capacità: 210 ml
Dimensione
Composizione
  • 4 recipienti (PP)
  • 4 coperchi (silicone platinum)

Le opinioni dei nostri clienti

3.00 su 1 recensione(i)
By Alessandro, il 02.12.2025
Li ho usati prettamente per cibi secchi, per cui é facile non sbagliare. Bisognerà vedere meglio con quelli umidi o addirittura le salse
Risposta da monbento.com, il 28.11.2025

Ciao e grazie per aver condiviso la tua opinione! Siamo felici che i nostri prodotti si siano dimostrati utili per conservare cibi secchi. Capiremo anche come si comportano con alimenti umidi e salse. Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore feedback o domanda, ti auguriamo una buona giornata!Team monbento